Enogastronomia, mercatini, concerti, moda e sport. Dal 16 al 19 settembre torna a Latisana il Settembre Latisanese appuntamento fra i più attesi di fine dell’estate in Friuli Venezia Giulia e non solo, capace ogni anno di attirare migliaia di visitatori, giunto quest’anno alla 28° edizione.
Da venerdì a domenica si potrà trovare lungo le vie del centro stand gastronomici, prodotti dell’artigianato locale, mercatini e bancarelle di hobbisti e artigiani e il mercato di prodotti gastronomici del Friuli Venezia Giulia e di altre regioni italiane. Stella della manifestazione sarà la cantante pop Noemi, in concerto in Piazza Matteotti domenica 19 settembre alle 21.00. Sul palco di Latisana Noemi presenterà tutti i suoi successi, tra cui “Glicine”, “Vuoto a perdere”, “L’amore si odia”, “Sono solo parole”, tra le tante. L’evento, organizzato in collaborazione con Zenit srl, è gratuito con prenotazione obbligatoria, effettuabile inviando una mail all’indirizzo biglietteria@associazioneprogettomusica.org entro le ore 15.00 del giorno dello spettacolo.
Il programma musicale della manifestazione, tuttavia, partirà già giovedì 16 settembre. Per scoprire tutti gli appuntamenti in programma, scaricare l’allegato.