Fiori, piante, artigianato, laboratori per bambini, street food e tanta voglia di stare insieme: questi sono gli ingredienti giusti per la tradizionale manifestazione di “Primavera in Fiore” che si svolgerà anche quest’anno a San Stino di Livenza il 27 aprile.
È stata organizzata la Camminata di Primavera, con due diversi percorsi di 6 e 12 km che partirà alle 9.30 dalla casa di R. Pascutto, e che prevede lungo il percorso la descrizione di alcuni punti di interesse storico, una fermata nel bosco per celebrarne i 30 anni di anniversario e punti di ristoro lungo il percorso.
Ci saranno poi mostre di piante grasse e orchidee, laboratori per bambini, mostre d’arte e di oggetti d’artigianato, oltre a stand enogastronomici che consentiranno di vivere al meglio una San Stino in piena fioritura.
![[Compleanno speciale in RSA San Sebastiano di Cinto Caomaggiore: la signora Rita Geronutti compie 103 anni]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0032586.jpg)
![[La primavera di Stajnbech ha i colori del sole di una big bench tra i vigneti]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031560.jpg)
![[Val Grande cresce in biodiversità: riscoperta dopo vent’anni una rarissima primula]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030224.jpg)
| La Città | |
| Le aziende | |
| Le associazioni | |
| Eventi |