Sono iniziati i lavori per la costruzione della nuova rotatoria sulla SR53 di Viale Treviso, all'ingresso di Pradipozzo.
L'opera è stata avviata per migliorare la viabilità e garantire maggiore sicurezza in un incrocio dove, negli ultimi anni, si sono verificati numerosi incidenti, purtroppo anche mortali.
L'intervento, che richiede la chiusura temporanea di Via Fornace, comporta alcune modifiche alla circolazione ed al trasporto pubblico locale.
MOM (Mobilità di Marca) ha comunicato che la fermata della linea 104 su via Fornace è momentaneamente sospesa; i viaggiatori potranno temporaneamente utilizzare la fermata di Summaga. Lunedì, MOM effettuerà un sopralluogo per valutare la possibilità di una fermata provvisoria più vicina a Pradipozzo.
“Collaboriamo con MOM - dichiara il Sindaco di Portogruaro dott. Luigi Toffolo - al fine di trovare una soluzione temporanea che limiti i disagi, soprattutto per il trasporto scolastico, avendo ben presente l’importanza della nuova rotatoria, da tempo attesa dai residenti della zona”.
Segreteria del Sindaco del Comune di Portogruaro