Il 4 settembre 2024 torna a Bibione la festa benefica che si tiene presso Piazza Fontana, organizzata dal Comitato Bibionese Giovani Albergatori, con il patrocinio dell’ABA (Associazione Bibionese Albergatori) e del Comune San Michele al Tagliamento, durante la quale i proventi della serata vengono donati a favore di un progetto benefico scelto in base ad emergenza, territorio, progetti avviati da giovani.
L’iniziativa Bibione4Charity, ideata dal Gruppo Giovani Albergatori, vuole rappresentare un momento di solidarietà per sostenere e affiancare il prezioso lavoro fatto dalle Associazioni di Volontariato del territorio.
La serata comincerà alle ore 19.00 con Dj Set, alle ore 21:30 via al Live Music Party con l'esibizione degli ABSOLUTE5, cover band tra le più apprezzate nel panorama delle partyband italiane, con all'attivo più di 1000 concerti in tutto il territorio nazionale. Al Bibione4Charity, le band si esibiscono gratuitamente, aiutando la causa benefica.
Durante la serata saranno presenti anche stand gastronomici.
L’evento vedrà come social partners per il 2024 il Centro Atlantis che eroga servizi educativi, assistenziali e riabilitativi, sia diurni che residenziali, alle persone con disabilità ed il Progetto Ruote Libere che raccoglie le emozioni reali dei viaggi e anche tutte le informazioni, facilitazioni e difficoltà, accortezze e sensibilità che semplificano l’esperienza di viaggio a tutti, non solo a chi ha difficoltà motorie.
Da "Bibione.com"