[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Comunicati Stampa
Comunicati Stampa
Il Chiosco Blu di Bibione viene proclamato "Best Beach Restaurant Veneto 2024"
15-06-2024 - Bibione

«Con grande orgoglio e soddisfazione – dichiarano da Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle –, annunciamo che il Chiosco Blu di Bibione ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di "Best Beach Restaurant Veneto 2024" nell'ambito dei Cà Maiol Awards selezionati nella guida “Beach Club d’Italia”».

Questo encomio è un riconoscimento significativo della capacità del Chiosco Blu di offrire un'esperienza culinaria eccezionale sia ai turisti che ai residenti locali. Situato a Bibione, una delle spiagge più belle del Veneto, il ristorante è noto per la sua atmosfera accogliente e per l'offerta gastronomica di alta qualità, che include piatti di pesce fresco, specialità regionali e dolci fatti in casa.

La motivazione del premio ha sottolineato come il ristorante sia diventato un punto di riferimento per chi desidera vivere la spiaggia durante tutto l'anno, godendo di un ambiente rilassato e di una cucina eccellente.

"Questo riconoscimento ci riempie di orgoglio e ci motiva a continuare a migliorare la nostra offerta," ha dichiarato Dino di Lonardo. "Siamo grati ai nostri clienti fedeli e a tutto il nostro staff, il cui impegno e passione rendono possibile tutto questo."

Il Chiosco Blu continua a rappresentare una destinazione ideale per chi desidera trascorrere piacevoli momenti al mare, gustando piatti deliziosi in un contesto unico e accogliente.

Anche il Presidente di Confcommercio Delegazione Bibione, Andrea Drigo, ha espresso la sua immensa soddisfazione: "Siamo estremamente orgogliosi del successo del Chiosco Blu. Questo premio testimonia l'eccellenza e la dedizione che caratterizzano Dino, il suo staff e la filosofia aziendale. Il Chiosco Blu sta affrontando un percorso tosto con sacrifici programmatici ma rappresenta certamente, come molti altri colleghi imprenditori, un esempio brillante di come un'attività ben gestita possa attrarre e soddisfare sia i residenti che i turisti, contribuendo positivamente all'economia locale".

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[ASCOM Servizi Portogruaro annuncia il lancio del progetto
11-07-2024
ASCOM Servizi Portogruaro annuncia il lancio del progetto "GiraLemene"
[Il Premio Bettoni è giunto alla sua terza edizione]
21-05-2024
Il Premio Bettoni è giunto alla sua terza edizione
[Bibione d'Estate: si torna a ballare alla Nuova Arena di via Maja]
15-07-2024
Bibione d'Estate: si torna a ballare alla Nuova Arena di via Maja
  VIDEO: Gemellaggio "Portoimmag...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738