Dopo l'aggiudicazione del trofeo Veneto Orientale, vinto lo scorso 11 aprile a Meolo contro il Susegana per 2-0, i ragazzi del ASD Lugugnana hanno portato a casa anche il campionato di terza categoria girone Sandonà, battendo domenica scorsa il Pramaggiore in casa per 1-0.
Un'annata strepitosa quindi che, dopo un avvio non troppo grintoso, ha portato il Lugugnana a raccogliere due importanti successi gratificando così l'intenso lavoro dell'intero team.
![[Sabato il derby Lugugnana – Villanova]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031387.jpg)
![[L’edicola “Spillo” di Lugugnana entra nell’Elenco regionale dei Luoghi storici del commercio]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0032421.jpg)
![[Lotta nella top 6 di Serie A: Roma contro il dominio di Napoli e Inter]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0032396.jpg)