[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
[Fiera Pordenone]
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
Raffaele Furlanis è il vincitore del premio CaorlèTurismo 2024
03-02-2024 - Caorle: Il riconoscimento è stato consegnato durante la giornata di chiusura della Fiera dell'Alto Adriatico

È Raffaele Furlanis il vincitore del premio “CaorlèTurismo”, edizione 2024. Il riconoscimento, giunto ormai alla diciassettesima edizione, è stato istituito dall’Amministrazione Comunale di Caorle e viene assegnato, in collaborazione con le Associazioni di categoria, ai cittadini di Caorle che attraverso lo sviluppo della propria attività nel settore turistico, o nei servizi ad esso collegati, hanno contribuito all’elevazione economica dell’intera cittadinanza ed hanno influito in maniera positiva sull’immagine della nostra località.

Come da tradizione, il premio è stato consegnato dall'Assessore al Turismo del Comune di Caorle Mattia Munerotto al Presidente della Fiera dell'Alto Adriatico durante la giornata conclusiva della Fiera stessa. Da tempo ormai la consegna del premio “CaorlèTurismo” svolge il ruolo di momento conclusivo della kermesse dedicata al comparto ho.re.ca..
L'Assessore Munerotto, al momento di consegnare il premio, ha voluto ricordare il grande impegno profuso negli anni da Furlanis in ambito imprenditoriale e non solo.
Originario di Concordia Sagittaria, dopo le nozze con Manuela Turchetto ha cominciato a collaborare con la gestione dell'albergo di famiglia a Caorle. Sempre con il supporto della famiglia negli anni ha condotto gli alberghi Verona, Roma e Firenze, fino a cessare poi l'attività alberghiera. Come detto, è lo storico presidente della Fiera dell'Alto Adriatico che guida da sempre con impegno e dedizione, essendo riuscito a farla diventare una Fiera di rilievo nazionale, tra le più apprezzate per quanto riguarda il comparto della ricettività, dell'accoglienza e della ristorazione. Furlanis è stato anche presidente del locale Consorzio di Promozione Turistica, Vicepresidente dell'Associazione Albergatori di Caorle e membro del Cda del Consorzio Arenili di Caorle. Ha ricoperto cariche in Confcommercio e Federalberghi Veneto.

“Siamo felici di consegnare il premio a Raffaele Furlanis che in tutti i suoi anni di attività ha saputo affiancare al percorso imprenditoriale un forte legame col territorio, coltivando le tradizioni e l’identità culturale caorlotta, difendendo gli interessi degli operatori turistici nei vari enti di cui fa e ha fatto parte – ha detto l'Assessore Munerotto –. Sono poi sotto gli occhi di tutti i grandi risultati che ha ottenuto con la Fiera dell'Alto Adriatico, momento simbolo e identitario della nostra Città. Questo premio rappresenta un ringraziamento che Caorle esprime a Raffaele Furlanis per il grande impegno profuso in tutti questi anni che ha contribuito alla valorizzazione della nostra Città”.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Fiera Alto Adriatico: al via domani la 52ª edizione  ]
28-01-2023
Fiera Alto Adriatico: al via domani la 52ª edizione
[A Caorle il VII Destination Summit del G20Spiagge]
09-04-2024
A Caorle il VII Destination Summit del G20Spiagge
[A Caorle la “Riunione dei Direttori e dei Segretari delle organizzazioni aderenti a Federalberghi”]
05-11-2023
A Caorle la “Riunione dei Direttori e dei Segretari delle organizzazioni aderenti a Federalberghi”
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738