[]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Comunicati Stampa
Comunicati Stampa
A Caorle la “Riunione dei Direttori e dei Segretari delle organizzazioni aderenti a Federalberghi”
05-11-2023 - Caorle: Dal 9 all'11 novembre 2023

Per la prima volta in assoluto saranno Caorle e la delegazione Federalberghi Caorle ad ospitare la “Riunione dei Direttori e dei Segretari delle organizzazioni aderenti a Federalberghi”.
Da tutta Italia arriveranno a Caorle circa una sessantina di quadri direttivi delle varie organizzazioni aderenti al sindacato degli operatori alberghieri italiani per una tre giorni di lavoro dedicata non solo all'ulteriore valorizzazione e qualificazione dei servizi offerti agli associati, ma anche all'insegna della formazione e della scoperta del territorio e dell'offerta turistica di Caorle.
La “Convention” prenderà il via giovedì 9 novembre per concludersi sabato 11 novembre.

Si comincerà alle 15 di giovedì 9 novembre con il primo incontro che sarà aperto dai saluti del Sindaco di Caorle Marco Sarto, del delegato di Federalberghi Caorle, Marco Catto e del Presidente di Confcommercio Portogruaro – Bibione – Caorle, Manrico Pedrina e con l'introduzione di Mirco Crosera, direttore di Federalberghi Caorle e Confcommercio Portogruaro – Bibione – Caorle e di Alessandro Nucara, Direttore Generale di Federalberghi nazionale.
Sarà quindi dato spazio agli interventi tecnici per gli addetti ai lavori che si susseguiranno tra il pomeriggio di giovedì e l'intera giornata di venerdì 10 novembre.
Da segnalare, le due sessioni speciali, dedicate all’illustrazione delle condizioni di favore che A2A e Scalapay rivolgono alle imprese associate al sistema Federalberghi.

A margine dei lavori, infine, non mancheranno dei momenti dedicati alla scoperta di Caorle, delle bellezze del suo territorio e della sua rinomata enogastronomia. Sono previste visite al centro storico dell'antico borgo marinaro, al Museo Nazionale di Archeologia del Mare ed ai casoni, gli storici capanni in canna palustre, retaggio del millenario passato della comunità di Caorle e del suo legame con la Laguna.

“Per Federalberghi Caorle è un onore e un privilegio poter accogliere i Direttori e i Segretari delle organizzazioni aderenti a Federalberghi che – commenta la Presidente di Federalberghi Caorle, Kay Turchetto - in ogni Regione d'Italia, si adoperano con costanza e abnegazione per promuovere il comparto alberghiero e, con esso, l'autenticità dell'accoglienza italiana e le bellezze ed il fascino delle destinazioni turistiche del Bel Paese, visitate ogni anno da milioni di turisti, italiani e stranieri.  Il prestigio dei relatori che interverranno alla Convention qualifica ulteriormente questo appuntamento che permetterà di fare il punto sull'importante lavoro che Federalberghi sta svolgendo a livello nazionale per sostenere i propri associati”.

“L’incontro – dichiara il Direttore Generale di Federalberghi nazionale, Alessandro Nucara – si svolge in un momento particolarmente importante. Ci offrirà l’occasione per tirare le somme della stagione che si è appena conclusa e formulare una valutazione sulla manovra di bilancio, con particolare riferimento alle misure che impattano sul settore alberghiero”.

Fonte: Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle
Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Raffaele Furlanis è il vincitore del premio CaorlèTurismo 2024]
03-02-2024
Raffaele Furlanis è il vincitore del premio CaorlèTurismo 2024
[Gli associati di Federalberghi Caorle in assemblea]
01-10-2023
Gli associati di Federalberghi Caorle in assemblea
[ Parte il nuovo progetto di formazione “PasseParTourism” per operatori del ricettivo]
24-01-2024
Parte il nuovo progetto di formazione “PasseParTourism” per operatori del ricettivo
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738