[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Sport
Sport
Bibione sfida l'autunno, in 4mila al fitness sul mare
26-09-2023 - Bibione

Mentre tutto attorno piove, il cielo di Bibione “grazia” l’evento del fitness open air più grande d’Europa. A 18 anni dal suo esordio, Bibione Beach Fitness si è svolto nello scorso week end, puntuale, coloratissimo e con 4mila appassionati di tutte le tendenze del ballo e dei workout più in voga.

Il colpo d’occhio è unico grazie a una location naturale che non ha eguali, ovvero una spiaggia sulla quale sono stati allestiti 15 palchi, su cui sono saliti i trainer più conosciuti al mondo con spettacolari esibizioni di cinquanta minuti e che si sono susseguite una dopo l’altra, dalle 10 del mattino fino alle 18.
Non è solo il ballo e la musica, quello che rende Bibione Beach Fitness uno spettacolo vivente di gioia e voglia di stare insieme, è che tutti possono partecipare: dai più preparati a chi semplicemente vuole muoversi e divertirsi, sentendosi abbracciato dalla natura circostante e dall’energia che si sprigiona ora dopo ora.

Lo start ufficiale sul palco numero uno con Revolution Samba Fit e il team straripante di Eduardo Da Silva hanno letteralmente trascinato la folla sulla pedana. Tutt’attorno il mondo di Bibione Beach Fitness correva al ritmo di musica: dall’hip hop e il mitico Moma Studios ai ritmi latini della Zumba fino alle acrobazie danzanti su trampolino elastico del Gio’s Jumping & Kangoo. E ancora lezioni di Combat per imparare gesti che possono proteggere, allenamento Functional per bruciare tutte le calorie e, per chi ama le sfide, i percorsi di Military Fitness (ostacoli non convenzionali da trascinare in gruppo, passo del giaguaro in mezzo alla sabbia, salvataggio di una persona ferita…) con la guida degli istruttori del reggimento Lagunari “Serenissima”, l’unità specializzata in operazioni anfibie.

Bibione Beach Fitness è diventato un caposaldo del settembre bibionese insieme ad altri eventi di vacanza attiva organizzati da SportFelix. Nei soli ultimi due weekend le presenze legate a questi appuntamenti hanno superato quota 10mila, consegnando alla spiaggia di Bibione un bilancio che replica l’eccezionale stagione 2022.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Settembre mese dedicato a sport e benessere a Bibione]
15-09-2023
Settembre mese dedicato a sport e benessere a Bibione
[Bibione d'Estate: si torna a ballare alla Nuova Arena di via Maja]
15-07-2024
Bibione d'Estate: si torna a ballare alla Nuova Arena di via Maja
[Settembre in forma: a Bibione, due maxi-weekend di fitness e wellness]
28-07-2023
Settembre in forma: a Bibione, due maxi-weekend di fitness e wellness
  VIDEO: Gemellaggio "Portoimmag...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738