Sabato 7 e domenica 8 ottobre si terrà a Caorle l’edizione n. 50 della rassegna tricolore riservata agli atleti under 16.
I Campionati Italiani Cadetti, dunque, per il secondo anno consecutivo andranno in scena allo stadio Comunale “Chiggiato” e saranno organizzati da Fidal, con il supporto organizzativo del Comitato provinciale FIDAL Venezia e del Comune di Caorle.
Nei due giorni di gare saranno assegnati 36 titoli individuali e i trofei per le rappresentative regionali, in una manifestazione che come di consueto metterà in luce i talenti del futuro promuovendo la sana competizione e lo spirito di squadra.
“Prosegue la proficua collaborazione tra Caorle e la Federazione Italiana Atletica Leggera, frutto del protocollo d'intesa che ci unisce con l'obiettivo di valorizzare l'atletica sul nostro territorio e di qualificare sempre più la nostra Città come destinazione adatta ad ospitare manifestazioni sportive di rilievo nazionale – commenta l'Assessore allo Sport, Mattia Munerotto – Siamo orgogliosi di poter ospitare per il secondo anno consecutivo questa manifestazione tricolore giovanile che porterà a Caorle i talenti emergenti dell'atletica italiana”.