Ritorna anche quest'anno l'atteso appuntamento con la “Festa del Pesce” sulla spiaggia della Sacheta (presso il Santuario della Madonna dell'Angelo).
Per due fine settimana, da venerdì 15 a domenica 18 settembre e da venerdì 22 a domenica 24 settembre, si potrà gustare direttamente in spiaggia il pregiato pesce di Caorle, cucinato e preparato dai pescatori di Caorle e da tanti volontari che non mancheranno di dare il proprio prezioso contributo.
Per l'occasione, sulla spiaggia saranno allestiti tavole, cucine, la riproduzione di un casone caorlotto e sarà installato un palco sul quale si svolgeranno gli eventi musicali che accompagneranno la Festa.
Le cucine rimarranno aperte per la cena nelle serate di venerdì e sabato a partire dalle ore 18 e per il pranzo le domeniche a partire dalle ore 11.30.
La Festa del Pesce è organizzata dall'Amministrazione Comunale di Caorle in collaborazione con Pro Loco di Caorle, Consorzio Caorlespiaggia e Consulta dei Giovani di Caorle.
Il ricco programma di appuntamenti collaterali alla festa inizierà venerdì 15, alle ore 17.30, con il “Summit del Mare – Gusta Caorle in Sacheta: i sapori caorlotti in spiaggia”.