Giunta alla 38° edizione, la Septemberfest è organizzata da ABIT-ProTurist, su iniziativa delle agenzie immobiliari turistiche della località. Un evento molto amato, che ogni anno riunisce grandi e piccini per festeggiare insieme la fine dell’estate e degustare le specialità enogastronomiche.
Settembre è il mese della vendemmia per antonomasia e Bibione lo celebra con la Septemberfest, la festa dell’uva e del vino, che il 13 e 14 settembre riempirà l’area di Piazzale Zenith con stand enogastronomici e spettacoli.
Protagonista assoluto della manifestazione sarà il vino. Ai clienti delle agenzie immobiliari turistiche, sarà distribuita la wine bag che dà diritto a degustazioni gratuite.
Alle ore 23:00 il fantastico spettacolo pirotecnico musicale. I fuochi d’artificio si accenderanno a ritmo di musica in un tripudio di luci e colori. Un modo speciale per salutare la magica estate appena vissuta e darsi appuntamento all’anno prossimo, sempre a Bibione.
![[Septemberfest, torna la festa del vino a Bibione]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0029178.jpg)
![[A Bibione tutto pronto per il Capodanno in Piazza Fontana con i dj e l’animazione di Radio Bellla & Monella]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031282.jpg)
![[Stajnbech organizza una degustazione verticale per il suo 150 Lison Classico DOCG]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0029910.jpg)