[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Cultura & Spettacolo
Cultura & Spettacolo
Tecnotubi riceve il Premio “Imprenditore amico della fiera” in ricordo di Milco Anese
14-08-2023 - Concordia Sagittaria

Giovedì 27 luglio scorso, nell’ambito della cerimonia inaugurale della 44a edizione della Fiera Santo Stefano di Concordia Sagittaria, l’azienda Tecnotubi Srl, ha ricevuto il Premio “Imprenditore amico della fiera”.

Il riconoscimento, costituto in ricordo di Milco Anese, innovativo e brillante imprenditore concordiese recentemente scomparso, è stato consegnato al titolare Gianfranco Pauletto, imprenditore dinamico sempre attivo nel sostenere l’associazionismo locale e le iniziative promosse dal territorio.

Tecnotubi Srl, azienda leader nella progettazione e costruzione di telai in lega leggera, nasce nel 1988, conta un organico di 30 dipendenti e opera in uno stabilimento di 3000 mq, nel quale realizza telaistica industriale e prodotti finiti per moltissimi settori: Primo Soccorso, Ospedaliero, Riabilitazione, Arredo di Design, Navale, Ferroviario, Macchine Agricole, Riscaldamento, Motor Sport e Aviazione Leggera.

La premiazione è avvenuta alla presenza di molte Autorità regionali e locali, tra le quali quella del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, dell’Europarlamentare Rosanna Conte, del Consigliere Regionale Fabiano Barbisan, del Sindaco di Concordia Sagittaria Claudio Odorico e del Presidente della Fiera Giancarlo Burigatto.

L’imprenditore Pauletto, a margine dell’iniziativa, ha dichiarato: “Sono profondamente onorato ed emozionato nel ricevere il premio “Amico Della Fiera” dedicato a Milco Anese, persona con straordinarie doti umane e imprenditoriali. Ringrazio il comitato Fiera Santo Stefano e condivido questo riconoscimento con i miei collaboratori, perché credo che le aziende siano espressione delle persone e del territorio che ne fanno parte”.

L'azienda ha ricevuto anche i complimenti dal mandamento di Portogruaro di Confapi Venezia, a cui è associata, con l'augurio per Gianfranco e i suoi collaboratori di buon lavoro.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Le recensioni online sono affidabili? Ecco come riconoscere quelle reali da quelle fake]
28-08-2023
Le recensioni online sono affidabili? Ecco come riconoscere quelle reali da quelle fake
[Consegnata all’imprenditrice Luigina Barbuio l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”]
09-06-2024
Consegnata all’imprenditrice Luigina Barbuio l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”
[Il Chiosco Blu di Bibione viene proclamato
15-06-2024
Il Chiosco Blu di Bibione viene proclamato "Best Beach Restaurant Veneto 2024"
  CONCORDIA SAGITTARIA
La Città [link]
Le aziende [link]
Le associazioni [link]
Eventi [link]
  VIDEO: Gemellaggio "Portoimmag...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738