A Bibione torna il weekend dedicato alla Bibione Half Marathon, la mezza maratona internazionale competitiva, che domenica 7 maggio animerà la primavera della località balneare dell’Alto Adriatico. La gara, che in pochi anni è diventata un appuntamento imperdibile per i runners, prevede un percorso agonistico di 21,097 chilometri (omologato FIDAL) tra asfalto e sterrato, sia per gli uomini sia per le donne. Si parte alle 9.00 da Piazzale Zenith e si corre in direzione di Bibione Pineda. Il passaggio al suggestivo faro è previsto, invece, nella parte finale della gara. Le premiazioni si terranno alle 12.00.
La Bibione Half Marathon sarà preceduta sabato 6 maggio dalla Kids Run, non competitiva riservata ai bambini, alle ore 17.30 e dalla Bibione Fun 10km, con partenza alle ore 19:00, una 10 chilometri non competitiva che offre un percorso più breve ma altrettanto scenografico.
Maggiori informazioni su www.bibionehalfmarathon.it
![[Bibione Sand Storm chiude in bellezza con 80mila presenze e grandi emozioni in pista]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031003.jpg)
![[La Portogruaro Half Marathon prepara un weekend di eventi ]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031033.jpg)
![[Portogruaro si prepara a correre: il 9 novembre torna la Half Marathon tra sport, natura e festa cittadina]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031018.jpg)