Questa mattina i carabinieri di Portogruaro, coadiuvati dai colleghi di Latisana, hanno rintracciato e arrestato Artur Haxhiu, autore del tentato triplice omicidio avvenuto a Bibione lunedì 27 giugno. Il ricercato, che si trovava a bordo di un autobus lungo la tratta Portogruaro-Latisana-San Michele al Tagliamento-Bibione, è stato riconosciuto da un cittadino che ha subito contattato il 112 dando continua indicazione su quale fosse l’autobus e dove si trovasse. I militari hanno individuato il mezzo e, nel momento in cui Haxhiu stava scendendo presso la fermata di Cesarolo, sono intervenuti. L’uomo, alla vista dei carabinieri, come gesto estremo si è cosparso di benzina contenuta in una piccola tanica che portava al seguito, ma è stato bloccato prima che attuasse il gesto autolesionistico.
![[A Bibione tutto pronto per il Capodanno in Piazza Fontana con i dj e l’animazione di Radio Bellla & Monella]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031282.jpg)
![[Festeggiata a Portogruaro la Virgo Fidelis]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031105.jpg)
![[Sparatoria Bibione: i carabinieri diffondono le foto del ricercato ]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0026442.jpg)