A seguito del tragico omicidio di Victoria Osagie che ha sconvolto la comunità di Concordia Sagittaria, le Associazioni di volontariato, con il patrocinio del Comune, hanno deciso di sostenere i tre minori rimasti orfani. Cogliendo il sentimento di solidarietà espresso dai cittadini, hanno istituito un conto corrente bancario dedicato denominato “Concordia per…”. Le somme raccolte saranno integralmente versate in un conto corrente provvisorio e trasferite in un altro definitivo intestato ai minori e amministrato da un tutore, non appena ricevuta l’autorizzazione del giudice.
Il conto è attivo presso la Banca BCC del Pordenonese e Monselice e l’IBAN per le donazioni è il seguente: IT55K0835636070000000068128. La Parrocchia offre la disponibilità a raccogliere le offerte nell'arco delle mattinate feriali presso la canonica.
Le esequie avverranno in forma privata. Lunedì 1 febbraio alle ore 18.30 presso la cattedrale di S.Stefano verrà celebrata una Santa Messa a suffragio di Victoria.
La Città | |
Le aziende | |
Le associazioni | |
Eventi |