Il Comune di San Stino ha approvato il progetto di fattibilità tecnico economica per la realizzazione della nuova scuola dell’infanzia “Albero Azzurro” a La Salute di Livenza per l’importo complessivo di un milione e 390 mila euro. Per la realizzazione del nuovo plesso, procederanno con la demolizione del fabbricato attuale e la costruzione del nuovo edificio. L’opera è finanziata per quasi un milione dal Ministero dell’Istruzione, con 267 mila euro dal Conto Termico 2.0 e con 152.900 euro con fondi comunali. Oltre alla costruzione, è prevista anche la sistemazione delle opere esterne e la regolarizzazione dell’accesso e del parcheggio.
![[10 Febbraio. Dalle foibe all’esodo]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031444.jpg)
![[Per un'altra Portogruaro - Sanità, scuole e trasparenza: l'Amministrazione esca dall'immobilismo]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031530.jpg)
![[Terza corsia A4 tra San Donà e Portogruaro, al via il bando di gara]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0029514.jpg)
| La Città | |
| Le aziende | |
| Le associazioni | |
| Eventi |