[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Sport
Sport
Successo di partecipazione alla Beach Volley Marathon e alla Bibione Beach Fitness
21-09-2020 - Bibione

Concluse domenica 20 settembre Bibione Beach Fitness e Beach Volley Marathon sull’immensa spiaggia di Bibione. La tre giorni di sport, è ormai un punto di riferimento per gli appassionati di fitness e beach volley. Mai come quest’anno si trattava di un momento tanto atteso per ritrovarsi dopo i molti mesi di stop dall’attività: da un lato tutto il fitness italiano e internazionale, dall’altro i moltissimi beacher che anche quest'anno non hanno voluto perdersi uno dei tornei più attesi di questa disciplina.
I 100.000 metri quadri di arenile hanno accolto i 1.800 partecipanti dei due eventi in un cornice suggestiva. Un pubblico che si è dimostrato collaborativo e attento alle indicazioni dell’organizzazione relative a distanziamento sociale,  dispositivi di sicurezza e rispetto delle norme sanitarie. Ospite d’eccezione a Bibione Beach Fitness è stato Diego Passoni direttamente da Radio Deejay, media partner dell’evento per il quarto anno, che ha intrattenuto il pubblico durante una originale lezione con la direttrice artistica Laura Cristina e la sua crew.

Per quanto riguarda la Beach Volley Marathon, lo sport ha fatto da padrone con le attese finali che tra sabato e domenica hanno portato sulla sabbia di Bibione giocatori di caratura e talento. La categoria di gioco 2x2 Femminile ha visto la coppia Allegretti-Luca imporsi sul team Tonon-Kotnic-Weiand. Nel 2x2 Maschile invece, Julio Do Nascimento e Jefferson Pereira hanno battuto in finale la coppia Chinellato-Michieli. Nell’esordiente categoria 2x2 misto, oro per Siedkh-Enzo-Leoni che hanno battuto in finale il duo Barbujani-Guidolin. Spazio invece ai nomi di fantasia nelle restanti categorie di gioco, tradizione consolidata della Marathon di Bibione. Nel 3x3 femminile le “From Nowhere” hanno vinto sulle “Lo conosci Jefferson”, mentre nel 3x3 maschile il team “Caipirinha” si è imposto su “I sfigadi da Darz”. Nel 4x4 misto, infine, oro per i “Victoria” contro “Mola Mia”. Insomma, un fine settimana che è stata un inno alla libertà attraverso lo sport, il benessere e il movimento.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Bibione si veste di sport nel prossimo weekend, tra beach volley e fitness]
13-09-2020
Bibione si veste di sport nel prossimo weekend, tra beach volley e fitness
[Successo di pubblico e di partecipazione alla Mizuno Beach Volley Marathon]
24-09-2019
Successo di pubblico e di partecipazione alla Mizuno Beach Volley Marathon
[TTG Rimini: Bibione è la prima destinazione turistica inclusiva d’Italia]
17-10-2020
TTG Rimini: Bibione è la prima destinazione turistica inclusiva d’Italia
  VIDEO: Santandrea ha presentat...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[Mobilbagno Design - Pavimenti Ceramiche Arredamento]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[Pulicasa]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net by VISYSTEM Editore
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - Iscrizione al ROC n. 17423