Dopo cinque anni di attivo servizio in qualità di cappellano, don Enrico Facca lascia la parrocchia di Concordia Sagittaria. Al giovane sacerdote, infatti, il vescovo Monsignor Giuseppe Pellegrini ha affidato il nuovo incarico di parroco della parrocchia di Bibione, in sostituzione di don Andrea Vena. A prendere il posto di don Enrico a Concordia, invece, sarà don Daniele Falcomer, nato nel 1994 e originario di Gleris (frazione di San Vito al Tagliamento), già attivo in territorio concordiese da due anni in qualità di diacono.
Alberto Querin
![[Concordia Sagittaria, lunedì 27 luglio si riunisce il Consiglio Comunale]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0032255.jpg)
![[Concordia, Enrico Facca nuovo cappellano]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0013621.jpg)
![[Presentato il tema della 60^ Festa dei Ragazzi: a Concordia Sagittaria “Certe luci non puoi spegnerle”]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0032235.jpg)
| La Città | |
| Le aziende | |
| Le associazioni | |
| Eventi |