Sono iniziati i rilievi da parte dei tecnici per la realizzazione di una nuova rotatoria che andrà a risolvere il problema delle code da e verso Bibione tra la SS14 e la SR74 per Bibione. Inizieranno invece la settimana prossima i lavori di riasfaltatura del manto stradale da Fossalta di Portogruaro a San Michele al Tagliamento sulla trafficatissima SS 14. Nei mesi scorsi il sindaco Pasqualino Codognotto ed il consigliere Pier Mario Fantin avevano incontrato a Mestre i dirigenti dell’Anas.
Nel corso dell’incontro era stato illustrato dal progettista lo studio di fattibilità, relativo alla nuova rotatoria tra la SS 14 e la SR74 per Bibione, che sarà interamente finanziata da Anas e sarà realizzata per l’estate 2021.
“Esprimo soddisfazione per questo risultato - commenta il sindaco Pasqualino Codognotto - che di fatto toglie l’ultimo snodo viabilistico dove si formano lunghe code e il complessivo ripristino del lungo manto stradale”.
![[La portogruarese Eleonora Avon alla Mostra del Cinema di Venezia]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0032423.jpg)
![[A Villanova si festeggia l’Inter… con juventini e milanisti.]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031991.jpg)

| La Città | |
| Le aziende | |
| Le associazioni | |
| Eventi |