Ubriaco e senza mascherina importunava i clienti di alcuni locali di Caorle, prendendosela anche con le persone che passeggiavano nel centro storico. Così M.L., 47 anni della zona, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione locale, intervenuti dopo la segnalazione di un cittadino. Alla vista dei militari, il 47enne se l’è presa anche con loro, insultandoli e minacciandoli. Gli agenti, con non poche difficoltà, lo hanno fatto salire sull’autovettura di servizio e condotto in caserma. L’uomo, non nuovo alle Forze dell’Ordine per precedenti condotte simili, è stato arrestato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e denunciato anche per ubriachezza. Processato con rito direttissimo, M.L. ha patteggiato 7 mesi di reclusione.
Fonte: Compagnia Carabinieri di Portogruaro![[La famiglia Turchetto festeggia Emanuela Serra, dipendente da 50 anni al “Don Pablo”]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030951.jpg)
![[Sembra finito l’incubo per le donne del portogruarese]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030367.jpg)
![[Ubriaco tenta di aggredire anche i carabinieri, arrestato]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0022634.jpg)