[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
[Fiera Pordenone]
Home :: News :: Cultura & Spettacolo
Cultura & Spettacolo
Cinema C, nuova stagione cinematografica. A marzo 2020 il via al restauro
12-10-2019 - Concordia Sagittaria

Con l’arrivo dell’autunno riparte anche la stagione cinematografica del Cinema C di Concordia Sagittaria. Per i mesi di ottobre e novembre l’offerta è davvero ampia con pellicole adatte sia ai più giovani sia agli adulti in genere. Per i ragazzi, infatti, il calendario comprende Il re Leone, Angry Birds 2 Nemici per sempre, Toy story 4, Birba Micio combinaguai, Il piccolo Yeti, Shaun Vita da pecora, A spasso col panda e La famiglia Adams. La programmazione prevede, inoltre, la proiezione de Il traditore, ambientato nella Sicilia degli anni ’80 nella guerra aperta fra le cosche mafiose, Tutta un’altra vita, commedia con Enrico Brignano, The Rider - Sogno di un cowboy, che racconta il dramma di una stella nascente del rodeo che, dopo aver scoperto di non poter più cavalcare, cerca un’altra ragione per vivere, C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino con Brad Pitt, Leonardo DiCaprio  e Dakota Fanning, il film di fantascienza Ad Astra, il documentario sulla realtà di Marghera intitolato Il pianeta in mare, Joker basato sull’omonimo personaggio dei fumetti DC Comics, Io Leonardo un ritratto non banale e lontano da ogni stereotipo dello scienziato con Luca Argentero, Le Verità con Catherine Deneuve e Mio fratello rincorre i dinosauri un racconto di formazione adolescenziale incentrato sul disagio e la vergogna che ogni teenager prova nei confronti della propria esistenza, a maggior ragione se "ostacolata" dalla diversità. Non mancheranno, inoltre, Tuttapposto, La vita invisibile di Euridice Gusmao, L’uomo del labirinto e Jesus Rolls - Quintana è tornato.

I LAVORI. Buone notizie sul fronte dei lavori per la ristrutturazione del Cinema C di Concordia che avranno inizio verso fine marzo 2020. “Confermiamo che i lavori inizieranno una volta conclusa la stagione cinematografica - afferma il sindaco Claudio Odorico -. Sarebbero potuti già iniziare a gennaio, ma non volevamo interrompere il programma del Cinema C”. La riqualificazione della struttura prevede un rinnovo sia interno che esterno. Oltre alla sistemazione del tetto, infatti, ci sarà una sopraelevazione della facciata esterna con la realizzazione di alcune stanze per usi culturali e ricreativi. Per quanto riguarda invece i lavori interni, ci sarà principalmente un intervento mirato a migliorare l’utilizzo del palco per gli spettacoli teatrali che sono un’altra componente oramai imprescindibile dell’offerta del Cinema C, ma anche l’impianto audio dovrebbe subire un adeguamento utile a far rendere al meglio la nuova tecnologia digitale.

CONSULTA IL PROGRAMMA DEI MESI OTTOBRE/NOVEMBRE AL CINEMA C

[scarica allegato] Scarica allegato

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Gene Gnocchi a Concordia con “Il movimento del nulla”]
22-05-2023
Gene Gnocchi a Concordia con “Il movimento del nulla”
[Al via a Concordia Sagittaria l’Officina di Alfabetizzazione Digitale per senior]
10-04-2024
Al via a Concordia Sagittaria l’Officina di Alfabetizzazione Digitale per senior
[Fossalta: iniziati i lavori di ristrutturazione dell’ex Cinema Italia]
19-08-2022
Fossalta: iniziati i lavori di ristrutturazione dell’ex Cinema Italia
  CONCORDIA SAGITTARIA
La Città [link]
Le aziende [link]
Le associazioni [link]
Eventi [link]
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738