[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
Inaugurata la sesta sede a San Stino: si amplia la Dal Ben Spa
16-09-2019 - S. Stino di Livenza

Sabato 14 settembre, nel corso di una festa dedicata ai dipendenti e alle rispettive famiglie, la Dal Ben Spa ha inaugurato la sesta sede dell’azienda, leader nella realizzazione di impianti per il settore della siderurgia, a San Stino di Livenza in via G. Di Vittorio, 12. Con il classico taglio del nastro tricolore la ditta ha aperto le porte della nuova e principale sede aziendale, che include la sede legale, l’amministrazione, gli uffici commerciali e il reparto di montaggio di macchine e impianti, alla presenza del titolare Gabriele Dal Ben, del vicepresidente della Regione Veneto Gianluca Forcolin, dei sindaci di San Stino e di Ceggia, del vicepresidente di Confindustria Venezia Fabrizio Trevisiol e del vescovo della diocesi di Concordia-Pordenone Giuseppe Pellegrini.
L’impresa nasce nel 1987, nel garage di casa dall’allora ventunenne Gabriele Dal Ben, che anziché scegliere l’auto nuova decide di acquistare un tornio. Da allora, anno dopo anno, ha continuato a incrementare il lavoro e superato ogni crisi economica diventando un esempio di realtà produttiva del Nord-Est, con prodotti venduti in Italia e un export nel mondo che spazia dall’America alla Russia. “Un’azienda - ha sottolineato il titolare - che ha fondato il proprio successo non su miracoli, ma su capacità, impegno e tenacia, con l’obiettivo finale di soddisfare il cliente attraverso l’elevato standard qualitativo. Sono le persone a fare grandi queste realtà, dal primo all’ultimo collaboratore, ciascuno con il proprio ruolo”. Da due anni, l’azienda ha attivato un progetto di welfare aziendale, dividendo parte dell’utile con i collaboratori per incrementare il benessere e quello delle rispettive famiglie. Nel 2018 la quota assegnata è stata di circa 1800 euro a dipendente. Per il 2019 la Dal Ben S.p.A. prevede di chiudere l’anno raggiungendo i 20 milioni di euro di fatturato.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Tommaso Avati a San Stino per il
19-03-2024
Tommaso Avati a San Stino per il "School Experience Cinema Days 2024"
[Teatro Russolo, approvato il progetto per l’ampliamento della galleria]
17-08-2019
Teatro Russolo, approvato il progetto per l’ampliamento della galleria
  S. STINO DI LIVENZA
La Città [link]
Le aziende [link]
Le associazioni [link]
Eventi [link]
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738