Doveva scontare ancora tre anni e tre mesi di carcere. T.C., 20enne cittadino brasiliano residente a Caorle è stato rintracciato e arrestato nella tarda mattinata di ieri, lunedì 4 febbraio, per reati in materia di stupefacenti commessi proprio nella località balneare tra il 2015 e il 2018. Il giovane beneficerà degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
![[Spacciatore con 10 ovuli di eroina gialla arrestato a Concordia]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0025072.jpg)
![[Sorpreso con la droga, arrestato 22enne di Cinto ]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0022932.jpg)
![[“In punta di piedi – Festival delle Meraviglie erranti” domenica 7 e sabato 8 dicembre]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031179.jpg)