Investito e ucciso mentre tornava a casa dal lavoro in sella alla sua biciletta. Il dramma si è consumato ieri sera, verso le 18.30, a Ramuscello di Sesto al Reghena, lungo la SR463 vicino al caseificio Venchiaredo. La vittima è Andrea Stefanuto, 63enne di Gruaro. A travolgerlo sarebbe stato un veicolo che, dopo averlo tamponato, non si è fermato a prestare soccorso all’uomo. Ad accorgersi del 63enne sono stati dei passanti che hanno subito allertato i soccorsi e le forze dell’ordine, giunte da San Vito al Tagliamento e da Cordovado. Vani i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118 che hanno costatato il decesso dell’uomo. I carabinieri, ora, stanno dando la caccia al responsabile del quale non si ha traccia. Per cercare indizi, saranno visionate anche le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.
![[Atena Spa riceve il prestigioso premio “Controvento - Le aziende che guidano il Paese”]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030070.jpg)
![[Ares Costa sul tetto d’Europa nell’inseguimento a squadre]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0028972.jpg)
![[Scomparso Roberto Romanin]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0025428.jpg)