[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
Bibione: verso un sistema integrato, si espande la gamma dei servizi
18-04-2015 - Bibione: Ufficializzata la collaborazione tra il CAB e l’ASCOM per il lancio della nuova linea di prodotti a marchio Bibione 5 Aquae

Il Consorzio Albergatori Bibione ha ufficializzato la collaborazione con l’ASCOM locale per commercializzare il nuovo progetto di merchandising, a marchio Bibione 5 Aquae, pensato dalla presidente dell’ABA, Vania Prataviera. La nuova linea di prodotti è stata presentata mercoledì mattina a commercianti, albergatori e operatori della località turistica. «Un progetto che rappresenta solo un tassello del nuovo percorso intrapreso dal CAB - spiega il suo Presidente, Federico Nosella - che vuole giungere ad un vero e proprio sistema integrato. Grazie all’esperienza e alle capacità acquisite in questi anni di lavoro, abbiamo modificato lo statuto del Consorzio per ampliare la gamma dei prodotti e dei servizi che potessero cosi andare oltre il settore alimentare. A guidarci in questa scelta l’esigenza di fare un salto di qualità per offrire agli operatori che svolgono la propria attività nell’ambito dell’accoglienza turistica soluzioni competitive che possano portare a concreti risparmi anche in altri ambiti come, ad esempio, quello energetico, tecnologico o di arredamento. Il nostro settore è alle prese con problematiche di mercato, di costi, di organizzazione, di burocrazie regionali e nazionali. In un mondo così complesso e globalizzato bisogna saper cambiare e rinnovarsi guardandosi attorno con attenzione e intelligenza nell’ottica di acquisti e soluzioni condivisibili. Il tutto naturalmente da tradursi in un sistema operativo integrato che porti benefici e vantaggi concreti a tutta la categoria». Il consorzio, inoltre, acquisirà e gestirà gli spazi dei prodotti HUB per offrire soluzioni non solo di arredamento, ma anche di biancheria e di attrezzature per le cucine. L’obiettivo principale della promozione del nuovo marchio è quella di rafforzare sul mercato l’identità della località che, con questo nuovo brand, parteciperàall’esposizione collaterale di Expo Milano, Aquae Venezia 2015, per sei lungi mesi.

Redazione Online

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Vasco Live 2025, biglietti già disponibili per la data 0 a Bibione]
13-02-2025
Vasco Live 2025, biglietti già disponibili per la data 0 a Bibione
[I fratelli cuochi Alajmo arrivano per la prima volta a Bibione]
07-02-2025
I fratelli cuochi Alajmo arrivano per la prima volta a Bibione
[Confcommercio Bibione lancia il progetto formativo
28-01-2025
Confcommercio Bibione lancia il progetto formativo "Leadership e Cambiamento"
  VIDEO: Fabiano Faorlin: un por...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738