Bibione è pronta a dare il benvenuto al nuovo anno con una grande festa fatta di luci, musica e ballo, targata Radio Bellla & Monella. Oggi mercoledì 31 dicembre il Villaggio di Natale BB! Christmas allestito in Piazza Fontana a partire dalle 21:30, si trasformerà in un grande spettacolo a cielo aperto. Circondati dalle luminarie a tema marino che stanno caratterizzando il “Natale vista Mare” della località, si danzerà fino all’alba a ritmo delle hit più forti del 2025, in compagnia di M-Bit DJ e con l’animazione dei vocalist Paolo Zippo e Damiano. A rendere tutto ancora più spettacolare, la Dance Crew di Radio Bellla & Monella, con performance e coreografie no-stop.
Ma la festa non si ferma qui. Giovedì 1 gennaio, alle ore 12:00, gli amanti del mare più temerari potranno prendere parte a quello che, inverno dopo inverno, è diventato un vero e proprio rituale collettivo di inizio anno: il tuffo di gruppo nelle acque dell’arenile di fronte a Piazzale Zenith. Il bagno di Capodanno è organizzato dalla Pro Loco Bibione (per info è possibile contattare il numero 338 6396636) con la collaborazione dell’Associazione Lagunari San Michele al Tagliamento, è aperto a tutti e, per i coraggiosi partecipanti, è inoltre prevista una colazione offerta presso il vicino Olimpia Caffè. Al pomeriggio sarà di nuovo il momento di scatenarsi e ballare con lo speciale concerto-aperitivo dei Caramel, sul palco del Villaggio BB! Christmas in Piazza Fontana a partire dalle 17:00.
Scarica allegato

![[Portogruaro inaugura il 2026 con il Concerto di Capodanno dell’Orchestra di Fiati Santa Cecilia]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031283.jpg)
![[Dipendenti in quiescenza, la celebrazione in Municipio a Portogruaro ]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031266.jpg)