Sarà installato presso la delegazione comunale di San Giorgio di Livenza, frazione del Comune di Caorle, un nuovo “postamat”, il corrispettivo di un bancomat per gli utenti di Poste Italiane.
L'iniziativa è frutto di una volontà dell'Amministrazione Comunale di Caorle di assicurare il servizio di ritiro dei contanti per i possessori di rapporti finanziari con Poste Italiane che vivono nella popolosa frazione di San Giorgio di Livenza.
Il Comune di Caorle ha, quindi, concordato con Poste Italiane le modalità di installazione del macchinario.
Nelle prossime settimane saranno eseguiti gli interventi necessari al posizionamento del “postamat” ed alla messa in sicurezza dello stesso, mediante risorse messe a disposizione dall'Amministrazione Comunale di Caorle.
“Con questa iniziativa cerchiamo di rispondere ad un'esigenza dei residenti di San Giorgio di Livenza ed in particolare della fascia di popolazione più anziana” spiegano l'Assessore al Bilancio del Comune di Caorle, Vera Montisano e il Consigliere Comunale Referente per San Giorgio di Livenza, Paolo Zia.
![[Verranno inaugurate Piazza Libertà e Largo Indipendenza a San Giorgio di Livenza]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030010.jpg)
![[Poste Italiane: riaperto in versione Polis l’ufficio postale di Concordia Sagittaria]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031057.jpg)