È Chiara Visentin la nuova Presidente di Federalberghi Caorle.
Giovedì 17 ottobre 2024, nella sede di Federalberghi Caorle in via strada nuova, si è riunito il Consiglio Direttivo dell'Associazione Sindacale che rappresenta circa 130 aziende del comparto alberghiero operanti nel territorio comunale di Caorle. La riunione era stata convocata per il rinnovo delle cariche sociali, in seguito alle dimissioni dell’ex Presidente e Consigliere Nazzareno Cosmo. All'unanimità il Consiglio Direttivo di Federalberghi Caorle ha votato Chiara Visentin come nuova Presidente.
Negli ultimi mesi Visentin, 24 anni, ha svolto l'incarico di Vicepresidente di Federalberghi Caorle. Laureata in economia e gestione aziendale, Visentin fa parte di una famiglia di albergatori che opera a Caorle e collabora attivamente nella gestione degli alberghi di famiglia.
In qualità di Vicepresidente di Federalberghi Caorle, il Consiglio Direttivo ha votato all'unanimità Giorgio Rosso. Nel corso della seduta è stata anche votata la surroga del Consigliere dimessosi: al suo posto è subentrato Giulio Striuli, il primo dei non eletti.
Il Consiglio Direttivo di Federalberghi Caorle risulta, dunque, formato da Chiara Visentin, Giorgio Rosso, Nazzareno Mazzarotto, Davide Battistutta, Antonio Borin, Sara Molena, Franco Vergani, Giulio Striuli, Kay Turchetto.
“Ringrazio tutti i componenti del Consiglio Direttivo - dichiara Chiara Visentin - per avermi scelta come nuova Presidente di Federalberghi Caorle. E' un onore per me poter rappresentare gli albergatori di Caorle: mi metterò al loro servizio, impegnandomi per far sì che la nostra Associazione possa rispondere al meglio alle sfide che il nostro comparto affronterà nel prossimo futuro”.