“Sono particolarmente lieta oltre che onorata per essere stata nominata oggi coordinatrice del gruppo Identità e Democrazia, di cui fa parte la Lega, nella Commissione Pesca. Ringrazio naturalmente i colleghi che mi hanno dato la loro fiducia ed è per me un importante traguardo che mi consente sin dall'avvio di questa legislatura di avere un ruolo ancor più rilevante e di grande responsabilità per seguire e gestire all'interno della Commissione le istanze e le problematiche dei nostri pescatori. E' un incarico che svolgerò con massimo impegno nella consapevolezza che sono molti i fronti aperti relativi al mondo della pesca ma so di poter contare anche sul contributo di tutti coloro che mi hanno appoggiato e con i quali vedrò di collaborare con assoluta continuità e partecipazione, senza fare promesse ma garantendo un assiduo lavoro per tutelare e sostenere, per quanto possibile, il settore ittico in generale “. Per la cronaca l'onorevole Rosanna Conte è una dei soli 6 italiani di Identità e Democrazia ad essere stati nominati coordinatori all'interno delle rispettive commissioni di appartenenza.
![[San Giorgio di Livenza. Conte (Lega): “Il Comune intervenga per mantenere la prima elementare”]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0022119.jpg)
![[Visita a sorpresa a Portogruaro della Vicepresidente del Parlamento Europeo, Onorevole Antonella Sberna]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030328.jpg)
![[Castello di Brussa: Rosanna Conte evidenzia le problematiche della frazione di Caorle]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0020563.jpg)