[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Comunicati Stampa
Comunicati Stampa
Confcommercio: Natale in Vetrina a San Michele e Bibione
02-12-2018 - Bibione

Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle, in collaborazione con il Comune di San Michele al Tagliamento, con il contributo di Bibione Thermae, Bibione Spiaggia e Banca Popolare di Cividale Agenzia di Bibione, avvia la prima edizione dell’iniziativa Natale in Vetrina a San Michele al Tagliamento-Bibione che si svolgerà da sabato 8 dicembre 2018 a domenica 6 gennaio 2019.

Un concorso di bellezza per le vetrine in occasione delle festività natalizie, per cui i partecipanti potranno usare tutto lo spazio a disposizione, interno (vetrine) ed esterno (portico e sottoportico), utili allo scopo in base alla disposizioni vigenti in materia di decoro e uso degli spazi pubblici.

Per coinvolgere altresì passanti e curiosi, ci sarà la possibilità di votare tramite Facebook costituendo di fatto una "GIURIA POPOLARE" che si aggiunge al voto della giuria tradizionale; tutti gli interessati, oltre a visitare le vetrine dei negozi in gara, potranno esprimere la propria valutazione accedendo all’album ufficiale dell’iniziativa presente sulla pagina Facebook Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle. A tal proposito saranno ritenuti validi solo i "Mi piace" assegnati alle foto inserite nell’album ufficiale dell’iniziativa, pubblicato nella suddetta.

La partecipazione all’iniziativa è totalmente gratuita e possono aderire tutti gli operatori economici interessati; in particolare è rivolto alle vetrine delle attività commerciali del settore alimentare e non alimentare che generalmente hanno una maggiore disponibilità di allestimento. Per partecipare al concorso dovrà essere compilato e consegnato il modulo di adesione entro il prossimo 5 dicembre 2018. Le premiazioni in forma ufficiale si terranno presso la Sala Consiliare del Comune di San Michele al Tagliamento giovedì 17 gennaio 2019 alla presenza del Sindaco della Città, di Confcommercio e dei partner aderenti.

Premi: targa e weekend per due persone in una Città europea, targa e pernottamento per una notte al Faro di Bibione, targa con menzione d’onore acclusa ad una cena per due persone in un ristorante della provincia di Venezia. Per quanto concerne il Premio Giuria Popolare: targa e due ingressi giornalieri alle piscine termali e all’area wellness. Per ulteriori informazioni e per partecipare, contattare le sedi Confcommercio ai seguenti recapiti: 0431-1945150 - ascombibione@confcom.it.

Giuseppe Morsanuto, Presidente Confcommercio Delegazione Bibione: “Sarà sicuramente una bella sfida. Un concorso di idee che vedremo presto concretizzarsi e che permetterà di immergerci nella magica atmosfera natalizia dell’entroterra e della località balneare. I premi in palio fanno sicuramente la loro parte, ma l’impatto visivo per gli amici e clienti che verranno a trovarci sarà sicuramente importante. San Michele al Tagliamento sprigiona una volta di più il suo patrimonio accompagnato dalla professionalità delle imprese sotto casa. Decisamente un mix vincente”.

Fonte Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Caorle, ancora chiuso il Ponte delle Bilance]
13-12-2018
Caorle, ancora chiuso il Ponte delle Bilance
[Natale in vetrina: luci, colori e social]
22-12-2017
Natale in vetrina: luci, colori e social
[San Michele, le iniziative per la Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne]
18-11-2018
San Michele, le iniziative per la Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne
  VIDEO: Quattro arresti e oltre...
  UTILITÀ
LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[Poliambulatorio Odontoiatrico]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[Pulicasa]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net by VISYSTEM Editore
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - Iscrizione al ROC n. 17423