Dopo il doppio impegno dell’Immacolata, il G.S. Sorgente Pradipozzo si prepara a portare i propri colori giallo-oro neri al 23° Ciclocross Internazionale del Ponte, in programma domenica 14 dicembre a Faè di Oderzo (Treviso). La gara, conclusiva del Trofeo Master Cross – Selle SMP, rappresenta anche una prova di livello internazionale per le categorie agonistiche.
La società sportiva dilettantistica, forte dei risultati ottenuti negli ultimi mesi, si presenta con fiducia e ambizione. Lo scorso gennaio proprio sullo stesso percorso si era disputato il Campionato Italiano, vinto dalla capitana Paola Maniago, che ora torna in gara con la maglia europea e la voglia di riscatto dopo il passo falso della scorsa settimana.
Grande attesa per la pattuglia rosa delle Allieve – Trampus, Miglioranza e Damaschin – chiamate a confermare la crescita mostrata nelle ultime uscite. Al loro fianco i coetanei maschili Endrizzi, Chivilò e DeMonte.
Tra gli Juniores, occhi puntati su Mania, che potrebbe sfruttare le sue doti di velocista sul terreno tra i vigneti del prosecco. In gara anche gli Under 23 Da Ros, Gerotto e Quaia, pronti a mettersi in evidenza.
La Sorgente punta a chiudere l’anno con risultati di prestigio, confermando la tradizione che la vede protagonista nelle competizioni di ciclocross. «Siamo fiduciosi – sottolineano i dirigenti – che i nostri ragazzi e le nostre ragazze possano regalare soddisfazioni».
Scarica allegato
![[Doppio appuntamento veneto per la Sorgente: atleti in gara tra San Pietro in Gu e Cadoneghe]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031194.jpg)
![[Jesolo capitale mondiale del karate: al via la Venice Cup e la Youth League]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031076.jpg)
![[Elena Miglioranza è Campionessa Veneta di Ciclocross: trionfo a Roverchiara per la Sorgente Pradipozzo]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031100.jpg)