Sarà un fine settimana intenso per la G.S. Sorgente di Pradipozzo, impegnata in due appuntamenti consecutivi in Veneto. Domenica 7 dicembre la squadra sarà protagonista a San Pietro in Gu (Padova) nella terza tappa del Trofeo Master Cross-Selle SMP, mentre lunedì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, gli atleti si sposteranno a Cadoneghe per la tappa del Trofeo Triveneto.
A San Pietro in Gu il pomeriggio di gara vedrà impegnati tra gli Juniores Samuele Mania, affiancato da Riccardo De Rios, Filippo Gerotto e Riccardo Quaia tra gli Under23. La giornata si aprirà con le prove dei Master, guidati dalla capitana Paola Maniago insieme a Renato Miorin e Antonio Arduca, seguiti dal settore giovanile. Tra gli Esordienti 2° anno gareggeranno Noel Endrizzi e Filippo Quaia, mentre tra gli Allievi 2° anno saranno al via Tommaso Endrizzi, Federico Chivilò e Luca De Monte, con Tommaso Rossetto tra gli Allievi 1° anno. Le giovani Allieve Nicole Trampus, Elena Miglioranza e Ionela Damaschin chiuderanno la mattinata.
Il giorno successivo, a Cadoneghe, la Sorgente sarà protagonista nel Trofeo Triveneto, dove già guida diverse classifiche: Nicole Trampus ed Elena Miglioranza sono al comando tra le Allieve, Federico Chivilò e Tommaso Endrizzi tra gli Allievi, mentre Samuele Mania occupa la seconda posizione tra gli Juniores.
Dicembre si apre dunque con impegni di rilievo per la società portogruarese, che dopo queste due tappe si preparerà anche a competizioni di livello internazionale.
Scarica allegato
![[La Sorgente al Ciclocross del Ponte: attesa per la prova internazionale di Faè di Oderzo]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031219.jpg)
![[Il Judo Kiai Atena Portogruaro brillante al Criterium Interprovinciale di Jesolo: ottimi risultati e crescita tecnica per il settore giovanile]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031061.jpg)
![[La Sorgente cresce in vetta allo Zoncolan]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030981.jpg)