Ottimo debutto stagionale per il Gruppo Sportivo Sorgente di Pradipozzo, protagonista alla prima tappa del Trofeo Triveneto di Ciclocross, disputata a Motta di Livenza in occasione del 5° Ciclocross de La Motha.
La squadra giallo-oro-nera ha conquistato ben quattro podi e diverse Top Ten, confermando l’ottimo stato di forma dei suoi atleti.
A dare il via alla giornata, la campionessa tricolore Master Paola Maniago e lo junior Samuele Mania, entrambi terzi assoluti nelle rispettive batterie.
Tra gli Allievi, brillano Federico Chivilò e Elena Miglioranza, entrambi sul gradino più basso del podio dopo prestazioni solide e tatticamente mature.
Buoni piazzamenti anche per Nicole Trampus, quarta tra le pari età, e per gli Under 23 Alessio Gerotto e Riccardo Da Rios, rispettivamente nono e decimo nella Gara Open.
Da segnalare la partecipazione di Filippo e Riccardo Quaia, che hanno festeggiato il compleanno in gara, e di Ionela Damaschin, Tommaso Rossetto, Cristian Pavanello, insieme ai Master Antonio Arduca e Renato Miorin, tutti autori di prove grintose e tenaci.
![[La Sorgente al Ciclocross del Ponte: attesa per la prova internazionale di Faè di Oderzo]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031219.jpg)
![[Ciclocross tra Mugello e Casalecchio: Sorgente Pradipozzo protagonista del weekend]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031037.jpg)
![[Paola Maniago argento mondiale nel ciclocross: emozioni e orgoglio a Varese]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031161.jpg)