Da venerdì 24 a domenica 26 ottobre 2025, la spiaggia di piazzale Zenith si trasformerà in un’arena internazionale per la seconda edizione di Bibione Sand Storm, unica tappa italiana del Campionato del Mondo FIM Sand Races.
L’evento, che nel 2024 ha registrato oltre 60mila presenze, porterà in riva al mare circa 200 piloti tra i migliori al mondo, pronti a sfidarsi su una pista sabbiosa di 5 chilometri con moto e quad lanciati a oltre 150 km/h.
Oltre alle gare ufficiali, il programma prevede una serie di appuntamenti spettacolari e inclusivi:
Attorno al circuito, sorgerà un vero e proprio villaggio dell’evento, con scuderie motociclistiche, volo panoramico in elicottero, ruota panoramica, food truck, aree family e spazi accessibili. Le serate si concluderanno con il Red Bull Party e DJ set.
Bibione Sand Storm si conferma come un appuntamento capace di coniugare sport, turismo e inclusione, valorizzando la località anche fuori stagione e offrendo un’esperienza unica a residenti e visitatori.
Il programma completo è disponibile su www.bibionesandstorm.it.
![[Bibione Sand Storm chiude in bellezza con 80mila presenze e grandi emozioni in pista]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031003.jpg)
![[Bibione Sand Storm, ultima presentazione prima della gara]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030936.jpg)
![[Lignano Sabbiadoro: al via le Esperienze Bike tra settembre e ottobre]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030876.jpg)