[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Sport
Sport
Ciclocross: Sorgente Pradipozzo brilla a Osoppo con giovani promesse e ritorni importanti
15-10-2025 - Pradipozzo

Il G.S. Sorgente Pradipozzo ha compiuto un nuovo passo avanti nella stagione ciclocrossistica, partecipando con ben 17 atleti al 19° Memorial Jonathan Tabotta, tappa del Giro delle Regioni disputata il 12 ottobre nel Parco del Rivellino di Osoppo. Un appuntamento di rilievo, che ha visto al via il meglio del ciclocross nazionale, dalle categorie giovanili agli agonisti e master.

Il tracciato, veloce e tecnico, ha messo alla prova i partecipanti con strappi brevi ma intensi e tratti di spinta prolungata. In questo contesto, i colori giallo-oro-neri del Sorgente si sono distinti con diverse prestazioni di rilievo:

Filippo Quaia ha centrato la Top Ten tra gli Esordienti 2° anno, chiudendo al 9° posto, seguito da Noel Endrizzi appena fuori dai primi dieci.

Tra le Allieve 2° anno, doppia Top Ten per Nicole Trampus (7^) ed Elena Miglioranza (9^).

Il trio Allievi 2° anno composto da Tommaso Endrizzi, Federico Chivilò e Luca De Monte ha dato vita a un vero e proprio “trenino” giallo-oro-nero, confrontandosi con quasi 50 avversari.

Da segnalare anche il ritorno in gara di Samuele Mania (Juniores) e il debutto con la maglia del Sorgente per Riccardo DaRios (Under23), entrambi reduci dalla stagione su strada.

Immancabile il contributo della campionessa tricolore Paola Maniago, che ha gareggiato con atlete di categorie più giovani, dimostrando ancora una volta la sua versatilità e determinazione.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 19 ottobre sul Monte Zoncolan, in una tappa promossa a livello internazionale e nazionale. Il G.S. Sorgente si prepara a dare battaglia: l’entusiasmo è alto, la squadra è compatta e la stagione promette ancora grandi emozioni.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Sorgente Pradipozzo a Faè di Oderzo questo weekend]
11-01-2025
Sorgente Pradipozzo a Faè di Oderzo questo weekend
[Zoncross 2025: il G.S. Sorgente Pradipozzo pronto a sfidare lo Zoncolan]
17-10-2025
Zoncross 2025: il G.S. Sorgente Pradipozzo pronto a sfidare lo Zoncolan
[JUDO KIAI ATENA di Portogruaro – conclusa la stagione 2023-24 con ottimi risultati nel campo agonistico, tecnico e sociale]
13-08-2024
JUDO KIAI ATENA di Portogruaro – conclusa la stagione 2023-24 con ottimi risultati nel campo agonistico, tecnico e sociale
  VIDEO: Mestre 1 – Portogruar...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738