Prosegue l'importante collaborazione tra Caorle e Federazione Italiana Pallavolo: la città infatti, da lunedì 9 a mercoledì 11 giugno 2025, ospiterà per il secondo anno consecutivo il Trofeo Nazionale Under 12 VolleyS3 3vs3 di secondo livello.
A Caorle saranno presenti più di 350 giovani atleti ed atlete, oltre ad un centinaio tra delegati, tecnici, accompagnatori e addetti ai lavori. All’evento, che si disputerà al Palaexpomar, parteciperanno 42 squadre (21 nel torneo femminile e 21 in quello maschile) provenienti da tutta Italia.
La manifestazione, promossa e organizzata dalla Federazione Italiana Pallavolo, in collaborazione con il Comitato Regionale FIPAV Veneto, rappresenta l’atto conclusivo dell’attività torneistica del Volley S3 svoltasi su tutto il territorio nazionale.
“Ringraziamo la Fipav e Fipav Veneto per aver ancora una volta scelto Caorle per l'organizzazione di questo importante Trofeo Giovanile – commenta l'Assessore allo Sport, Mattia Munerotto –. Le nostre strutture saranno pronte ad accogliere gli atleti, le loro famiglie e gli staff tecnici per una tre giorni di grande sport. Oltre a questo prestigioso torneo, pochi giorni dopo, dal 13 al 15 giugno, Caorle ospiterà anche una tappa Gold del Campionato Italiano di Beach Volley”.
Fonte: Comune di Caorle