[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Sport
Sport
Con podi e vittorie termina il 44° Trofeo Triveneto di Ciclocross
23-01-2024 - Pradipozzo

Il 44° Trofeo Triveneto di Ciclocross è giunto al suo termine, e già gli atleti e le varie società ne sentono la mancanza. Con la Tappa di Ponte della Muda (a Cordignano - Treviso) ed il 31° Ciclocross del Maschio - 1° Memorial Daniele De Re organizzato dal team Bosco Orsago, si conclude uno dei calendari più storici dedicati a questa specialità.
La singola corsa porta ancora dei Podi per la Sorgente Pradipozzo che arricchiscono il gran Palmares della Società e quello dei bravi Atleti ed Atlete che in questa stagione ne hanno vestito i colori.

Sofia Arici giunge 2^ tra le Open Femminili dopo l’ottima performance all’Italiano di Cremona, come sul podio in 3^ posizione sale Paola Maniago indossando la maglia di Neo Campionessa Tricolore Master Women.
Ma nel fine settimana passato l’appuntamento principale era concentrato nelle Premiazioni Finali di questo splendido Trofeo, condito di ben 16 tappe, alcune tradizionali ed alcune nuove presenze, cominciato già a fine settembre a Cadoneghe (Pd).
Il podio Assoluto nella Categoria Allieve Femminili se lo aggiudica in giallo-oro Annarita Calligaris, con inclusa la vittoria nella tappa di Zambana, e Maya Ferrante 6^ tra le stesse.
3^ assoluta Open è Sofia Arici con una stagione condita di vari podi, unitamente a Romina Costantini giunta 5^, entrambe ancora appartenenti alla categoria Under 23.
Podio tra le Master per Paola Maniago, 3^ assoluta, che in questa Annata gli scalini alti non voleva mai abbandonare, e buona Top Ten per la Esordiente Elena Miglioranza (9^) vincitrice della Tappa di San Pietro in Gù assieme al nostro Juniores Stefano Sacchet che ha colto la 5^ piazza finale ed ha saputo vestire l’Azzurro in stagione in Belgio. Tutti questi buoni risultati, con i punti raccolti anche dai giovani Tommaso Stenico e Tommaso Endrizzi han fatto sì che la Società Sorgente Pradipozzo possa aver raggiunto il prestigioso 5° Posto Finale per Società.
Ricordiamo inoltre la presenza alle Tappe di Master Renato Miorin ed Antonio Arduca, dello juniores Riccardo Arici ed a una tappa in Friuli di Masi e Nieri.

Manca ancora l’importante data del Campionato Giovanile sul percorso di Castelletto di Serravalle - Valsamoggia (Bo) di domenica prossima, 28 gennaio 2024.

@font-face {font-family:"Cambria Math"; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:roman; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-536870145 1107305727 0 0 415 0;}p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-unhide:no; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; margin-top:0cm; margin-right:0cm; margin-bottom:0cm; margin-left:57.75pt; text-align:justify; text-justify:inter-ideograph; text-indent:-.5pt; line-height:103%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:14.0pt; mso-bidi-font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman",serif; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; color:black; mso-font-kerning:1.0pt; mso-ligatures:standardcontextual;}.MsoChpDefault {mso-style-type:export-only; mso-default-props:yes; font-family:"Calibri",sans-serif; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}div.WordSection1 {page:WordSection1;}

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Chiaro-scuri dall'Italiano giovanile di ciclocross 2024 per la Sorgente Pradipozzo]
02-02-2024
Chiaro-scuri dall'Italiano giovanile di ciclocross 2024 per la Sorgente Pradipozzo
[La Sorgente Pradipozzo verso il Campionato Italiano Ciclocross a Cremona]
13-01-2024
La Sorgente Pradipozzo verso il Campionato Italiano Ciclocross a Cremona
[La G.S. Sorgente Pradipozzo protagonista del fine settimana di ciclocross]
19-12-2023
La G.S. Sorgente Pradipozzo protagonista del fine settimana di ciclocross
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738