[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Sport
Sport
Prosegue il buon periodo per il ciclocross della sorgente della Sorgente Pradipozzo
07-12-2023 - Pradipozzo

Per la G.S. Sorgente Pradipozzo il mese di dicembre si è avviato con un calendario di ciclocross piuttosto ricco di appuntamenti e circuiti gara nel suo primo fine settimana.
Il reparto rosa, sia nella Tappa del Trofeo Triveneto di Ciclocross a Motta di Livenza (TV) che a Casalecchio di Reno (BO) con il Master Cross Emilia Romagna, ha saputo regalare podi importanti in tutte le categorie presenti.
Avvincente la lotta per la vittoria tra le Open Femminili dove l’altoatesina Oberparlaiter (Cingolani) è riuscita a condurre una gara attenta ed anticipare di circa un minuto le nostre due atlete Under 23 Romina Costantini e Sofia Arici.
Fresca di Maglia Rosa del Giro d’Italia, Paola Maniago timbra il miglior giro della gara e sale al terzo posto finale Master Women e primo posto della sua categoria.
Podio anche per l’Allieva Annarita Calligaris, terza assoluta, utile a consolidare la vetta del Trofeo Triveneto, mentre Maya Ferrante coglie la seconda posizione di categoria Allieve 1° Anno e sesta assoluta.
Dall’Appennino Emiliano dove tra poco più di un mese si svolgerà il Campionato Italiano Giovanile di Ciclocross in quel di Castelletto Serravalle-Valsamoggia, Aurora Masi si rende capace di una gara di testa con le sue dirette avversarie, salendo sul podio finale in Seconda Posizione.
Presenti alle gare anche Niccol Nieri, Riccardo Arici, e Tommaso Endrizzi, tutti bravi a chiudere a punti.
Gli eventi ciclocrossistici erano attivi sino a Gallipoli in Puglia, dove nel raduno della Nazionale Italiana guidata da Daniele Pontoni, si è svolta la prima tappa del Giro delle Regioni, in cui i colori giallo-oro della Sorgente erano rappresentati dallo Juniores Stefano Sacchet, che si è saputo mettere bene in evidenza, concludendo sabato al terzo posto e domenica al secondo.
Il prossimo fine settimana sarà ancor più concentrato ed impegnativo in quanto si comincerà venerdì 8 dicembre nella classica gara internazionale di Faè di Oderzo con il Cx del Ponte, per poi spostarsi sabato 9 a Vittorio Veneto (BL) presso il parco Fendern (entrambe valevoli anche per il circuito Master Cross-Selle Smp), e a concludere domenica 10 dicembre chi vorrà potrà andare a seguire l’importante Tappa di Coppa del Mondo a Vermiglio in Val di Sole.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Chiaro-scuri dall'Italiano giovanile di ciclocross 2024 per la Sorgente Pradipozzo]
02-02-2024
Chiaro-scuri dall'Italiano giovanile di ciclocross 2024 per la Sorgente Pradipozzo
[Con podi e vittorie termina il 44° Trofeo Triveneto di Ciclocross]
23-01-2024
Con podi e vittorie termina il 44° Trofeo Triveneto di Ciclocross
[La Sorgente Pradipozzo verso il Campionato Italiano Ciclocross a Cremona]
13-01-2024
La Sorgente Pradipozzo verso il Campionato Italiano Ciclocross a Cremona
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738