[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Sport
Sport
Il Piemonte porta Maglia Rosa e Bianca ai colori giallo-oro della Sorgente Pradipozzo
23-11-2023 - Pradipozzo

Grande soddisfazione per i colori giallo-oro nella doppia trasferta in terra piemontese del fine settimana scorso. Due giornate intense su percorsi molto differenti. Il primo sabato molto duro, ricco di salite, esigente dal lato dello sforzo fisico, valevole come V^ Tappa del Giro d’Italia di Ciclocross. Il secondo alla domenica, su di un percorso già conosciuto dai nostri atleti, più veloce, e ricco di larghe curve con un finale sulla pista.
Maglia Rosa e Bianca per la nostra capitana Paola Maniago, sia al sabato nella Tappa del Giro d’Italia corsa a Cantoira (TO) che poi nel Trofeo Master Cross-Selle Smp della domenica svolta al Velodromo Francone di San Francesco al Campo (TO) nella Categoria Master.
Sarà che gli atleti della Sorgente hanno sentito che dal Velodromo Francone partirà anche la seconda tappa del Giro d’Italia dei Professionisti nel 2024, e così anche Stefano Sacchet sale splendidamente sul Terzo gradino del podio nella gara internazionale Juniores. Doppia Top Ten pure per Sofia Arici, in ripresa da problemi di salute che la hanno rallentata nelle ultime gare, e ad affiancarla tra le ragazze Under 23 Romina Costantini che sta risalendo piano piano verso la migliore condizione nella specialità.
Appena fuori dai primi dieci Niccol Nieri tra gli Allievi, un risultato che dimostra la sua crescita, come per Elena Miglioranza che coglie un bel 5° posto tra le esordienti domenica ed un buon 7° posto al sabato.
Bene Annarita Calligaris giunta sesta tra le Allieve al Turin International, dopo il malessere nella tappa del Giro d’Italia al sabato che la ha costretta al ritiro. Stanchezza che hanno sentito le altre due nostre atlete Maya Ferrante e Aurora Masi, vicine anche loro alla Top Ten nella Corsa Rosa a Cantoira al sabato, leggermente attardate ma comunque a punti nel Master Cross.
Tommaso Endrizzi, tra gli esordienti, continua a maturare esperienza in una delle categorie più abbondanti al via, come per Riccardo Arici tra gli juniores.
Ne fine settimana vi era anche la Tappa del Trofeo Triveneto di Ciclocross a Roverchiara (VR) dove si sono presentati Tommaso Stenico tra gli esordienti e Antonio Arduca tra i Master, un circuito storico che ricordiamo è giunto alla sua 44^ edizione.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Chiaro-scuri dall'Italiano giovanile di ciclocross 2024 per la Sorgente Pradipozzo]
02-02-2024
Chiaro-scuri dall'Italiano giovanile di ciclocross 2024 per la Sorgente Pradipozzo
[Con podi e vittorie termina il 44° Trofeo Triveneto di Ciclocross]
23-01-2024
Con podi e vittorie termina il 44° Trofeo Triveneto di Ciclocross
[La Sorgente Pradipozzo verso il Campionato Italiano Ciclocross a Cremona]
13-01-2024
La Sorgente Pradipozzo verso il Campionato Italiano Ciclocross a Cremona
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738