[]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Sport
Sport
Domenica a Caorle il Tricolore Assoluto di Duathlon
14-10-2020 - Caorle

Anche per il 2020 Caorle si colorerà di tricolore. Il Campionato Italiano di Duathlon Sprint Assoluto, under 23 e junior, che si sarebbe dovuto disputare sei mesi fa il 18 e il 19 aprile, si svolgerà domenica 18 ottobre proprio nella località balneare veneta. Il campo di gara sarà collocato al Lido di Altanea (viale dei Gabbiani). Gli atleti si confronteranno sulle distanze sprint: 5 chilometri su due giri per la prima frazione di corsa a piedi, 20 chilometri su 3 giri per la frazione di ciclismo e 2,5 chilometri su un giro per la terza e ultima frazione di corsa a piedi. La frazione di corsa si svolgerà all’interno del parco di Altanea, mentre la frazione di ciclismo porterà gli atleti fino a Porto Santa Margherita. I tricolori di Caorle saranno validi anche come campionato italiano a squadre che verrà attribuito mediante la somma di tempi (2 tempi donne e 2 tempi uomini), vista l'impossibilità di svolgere la prova nel formato Mixed Relay. “Possiamo proprio dire che Caorle, come un vero sportivo, non si arrende mai - commenta l’assessore allo Sport di Caorle, Giuseppe Boatto -. Nonostante la stagione così particolare e nonostante le restrittive norme imposte dalla normativa vigente, noi non abbiamo gettato la spugna ed alla fine siamo stati premiati. Siamo riusciti, infatti, ad organizzare vari eventi sportivi e tra questi assume particolare rilievo il Campionato Italiano Assoluto di Duathlon Sprint che tornerà a colorare le strade di Porto Santa Margherita e Lido Altanea. Grazie alla Silca Ultralite per aver creduto in noi e grazie a tutti gli atleti che parteciperanno, per la fiducia che, ancora una volta, ci dimostrano prendendo parte a questo importante appuntamento”.
All’interno della rassegna, ci sarà spazio anche per il tricolore di paraduathlon che porterà per la prima volta a Caorle, sempre al Lido di Altanea, gli azzurri della nazionale.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Italbasket Under 16 e 17 in raduno a Caorle]
25-03-2024
Italbasket Under 16 e 17 in raduno a Caorle
[Nazzareno Cosmo è il nuovo presidente del consiglio direttivo di Federalberghi Caorle]
15-03-2024
Nazzareno Cosmo è il nuovo presidente del consiglio direttivo di Federalberghi Caorle
[Completamento del teatro “Bafile” di Caorle: approvato il progetto di fattibilità]
08-03-2024
Completamento del teatro “Bafile” di Caorle: approvato il progetto di fattibilità
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738