[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
[Fiera Pordenone]
Home :: News :: Sport
Sport
Bibione si veste di sport nel prossimo weekend, tra beach volley e fitness
13-09-2020 - Bibione

Sarà una delle edizioni più attese di sempre per la Beach Volley Marathon, quella che si svolgerà il 18-19-20 settembre sull’arenile di Bibione. Non solo perchè si tratta del 25esimo anniversario di questo ormai storico torneo open di beach volley, il più partecipato al mondo, ma anche per la grande emozione vissuta da parte dei molti beachers che, dopo i lunghi mesi di sospensione dell’attività, si ritroveranno sulla spiaggia di Bibione per un weekend di sport e divertimento.
Si inizierà a giocare venerdì 18 mattina con le categorie 2x2 maschile e 2x2 femminile, le cui finali si terranno sabato. A queste si aggiungono le partite del 3x3 maschile e femminile e del 4x4 misto, che chiuderanno domenica con le rispettive finali. Novità di quest’anno è l’aggiunta della categoria 2x2 misto (un uomo e una donna in campo), che si preannuncia come il nuovo trend della Marathon per i prossimi anni. “Abbiamo voluto dare un segnale di reazione alla complessità del momento – dichiara Enzo Chinellato, CEO di Raduni Sportivi, promoter dell’evento –. Torniamo in campo consapevoli della nostra responsabilità. Gli spazi sconfinati dell’arenile di Bibione ci permettono le condizioni ideali per gestire l’evento in piena sicurezza. A noi il compito di ottimizzare l’esperienza della nostra macchina organizzativa».

Nello stesso weekend, Bibione ospiterà anche la Bibione Beach Fitness, il più atteso evento europeo di fitness open air. Sarà un’edizione che resterà nella storia del fitness italiano: 100.000 metri quadri di arenile messi a disposizione per godere di tutto lo spazio necessario per muoversi in sicurezza e provare le discipline più in voga del momento. I partecipanti
saranno guidati dai migliori trainer del panorama internazionale. Tutti uniti dal medesimo obiettivo per comunicare che benessere e salute vanno d'accordo con divertimento e sicurezza, soprattutto quest'anno.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Bibione sfida l'autunno, in 4mila al fitness sul mare]
26-09-2023
Bibione sfida l'autunno, in 4mila al fitness sul mare
[L'AeQuilibrium Beach Volley Marathon di Bibione triplica]
13-03-2024
L'AeQuilibrium Beach Volley Marathon di Bibione triplica
[Nasce a Bibione la prima Medical&Longevity Spa dell'Alto Adriatico]
05-04-2024
Nasce a Bibione la prima Medical&Longevity Spa dell'Alto Adriatico
  VIDEO: La trasmissione televis...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[Poliambulatorio Le Torri]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738