La quarantesima edizione del Trofeo Triveneto di Ciclocross, che quest’anno conta su una rinnovata e più incisiva partnership con i comitati regionali veneto, friulano, trentino e altoatesino, torna a fare tappa a Bibione. Proprio qui si terrà la penultima gara prevista per la competizione, dopo le sfide di Bolzano, Collepietra (BZ), Nova Gorica (Slovenia), Tezze sul Brenta (VI), San Fior (TV) e Scorzè (VE). L’appuntamento bibionese, organizzato da G.C. Bannia, è per sabato 4 gennaio dalle ore 7.30: agonisti e master potranno sfidarsi in un tracciato che prevede anche un passaggio all’interno della spiaggia. L’ultima tappa prevista per la manifestazione sportiva sarà a Variano (UD) il 19 gennaio, dove si terranno anche le premiazioni conclusive del Torneo.
![[Ciclocross, brillano le atlete della Sorgente: Trampus sfiora la Top Five, Maniago sul podio Master]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031307.jpg)
![[A Bibione tutto pronto per il Capodanno in Piazza Fontana con i dj e l’animazione di Radio Bellla & Monella]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031282.jpg)
![[In Trentino Alto Adige una grande Sorgente]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031068.jpg)