[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Sport
Sport
Un weekend “tutto fitness e volley” a Bibione
14-09-2018 - Bibione

L’estate di Bibione non è ancora finita. Infatti la spiaggia veneziana vi dà appuntamento per un weekend dedicato interamente allo sport con la Bibione Beach Fitness e la Mizuno Beach Volley Marathon. Un vero e proprio connubio tra divertimento, mare e sport all’insegna del benessere fisico e mentale.
Gli appassionati del fitness potranno allenarsi a ritmo di musica su una palestra all’aria aperta con i migliori presenters nazionali e internazionali. Oltre ai classici palchi come quelli di Dance, Latin, Training, Combact, Cycling, si potranno sperimentare anche nuove discipline, come ad esempio il lavoro in sospensione dell’Antigravity o il Pound Workout: un’attività aerobica che unisce movimenti del cardio al “virtual drumming” ossia la simulazione del movimento dei batteristi. Immancabili poi le attività legate al mondo latino come la Salsa, il Raggaetone e Zumba, da praticare insieme a professionisti del calibro di Matteo Piovesan, Alessio Diana e Sara Mion. Per l’evento saranno allestiti 10 mila metri quadri di pedane sulla spiaggia di fronte al Villaggio Turistico Internazionale.
Di fianco, vi saranno i campi dedicati al beach volley. Ad oggi sono già migliaia gli iscritti, tra professionisti, amatori e semplici spettatori per un weekend a base salti, schiacciate e tanto divertimento. La grande particolarità del torneo risiede nel fatto che è aperto a squadre composte da sportivi di qualsiasi età e livello di gioco: sono previste partite nella categoria femminile, maschile o mista.
Al calar del sole, il denominatore comune di entrambi gli eventi sarà il party sulla spiaggia, questa sera e domani, dove si potrà ballare con Radio Deejay. Questa sera, inoltre, ci sarà uno spazio interamente dedicato all’Urban Latin Dance in Piazza Treviso. A partire dalle ore 20.30, i ballerini professionisti della nota trasmissione televisiva ‘Ballando con le Stelle’ animeranno la serata con i loro passi di danza caraibici.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Cargnelutti (Wilier) vince la Bibione Bike Trophy]
24-09-2018
Cargnelutti (Wilier) vince la Bibione Bike Trophy
[Ritorna la Bibione Skechers Beach Fitness]
18-08-2018
Ritorna la Bibione Skechers Beach Fitness
[Beach Volley Marathon a Bibione]
11-05-2018
Beach Volley Marathon a Bibione
  VIDEO: Quattro arresti e oltre...
  UTILITÀ
LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[MAW]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[Mobilbagno Design - Pavimenti Ceramiche Arredamento]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net by VISYSTEM Editore
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - Iscrizione al ROC n. 17423