Nella Biblioteca Comunale di Gruaro arriva Piccoli esploratori di suoni e movimenti, un laboratorio di musica dedicato ai bambini dai 3 ai 5 anni frequentanti la scuola dell’infanzia. L’iniziativa, organizzata da TVO in collaborazione con il Comune di Gruaro, si articolerà in quattro appuntamenti, in programma nei sabati 21 e 28 febbraio, 7 e 14 marzo.
Attraverso racconti sonori, movimento libero e l’utilizzo di semplici strumenti musicali, i piccoli partecipanti potranno sperimentare ritmi, suoni e gesti in un ambiente accogliente e privo di giudizio. Ogni incontro è pensato come un piccolo viaggio creativo, volto a stimolare curiosità, ascolto ed espressione personale.
Il laboratorio sarà condotto da Max Bazzana, membro dell’associazione teatrale Artivarti, da anni impegnata in progetti artistici e performativi dedicati all’infanzia. Le attività si svolgeranno presso la Biblioteca Comunale di Gruaro, con due turni per ciascuna giornata. La partecipazione è su prenotazione e i posti sono limitati. Le iscrizioni sono obbligatorie entro sabato 7 febbraio.
Scarica allegato
![[Fossalta di Portogruaro riabbraccia la Biblioteca Comunale “Pietro Giacomo Nonis” INAUGURAZIONE SABATO 23 MAGGIO]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031900.jpg)
![[L'arte racconta l'acqua: a Cinto Caomaggiore la storia locale si dipinge a scuola]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0032058.jpg)
![[Annachiara Miotto: dal sogno da bambina alla presidenza della Banda di Caorle a soli 19 anni]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031703.jpg)