Nella Biblioteca Comunale di Gruaro arriva Piccoli esploratori di suoni e movimenti, un laboratorio di musica dedicato ai bambini dai 3 ai 5 anni frequentanti la scuola dell’infanzia. L’iniziativa, organizzata da TVO in collaborazione con il Comune di Gruaro, si articolerà in quattro appuntamenti, in programma nei sabati 21 e 28 febbraio, 7 e 14 marzo.
Attraverso racconti sonori, movimento libero e l’utilizzo di semplici strumenti musicali, i piccoli partecipanti potranno sperimentare ritmi, suoni e gesti in un ambiente accogliente e privo di giudizio. Ogni incontro è pensato come un piccolo viaggio creativo, volto a stimolare curiosità, ascolto ed espressione personale.
Il laboratorio sarà condotto da Max Bazzana, membro dell’associazione teatrale Artivarti, da anni impegnata in progetti artistici e performativi dedicati all’infanzia. Le attività si svolgeranno presso la Biblioteca Comunale di Gruaro, con due turni per ciascuna giornata. La partecipazione è su prenotazione e i posti sono limitati. Le iscrizioni sono obbligatorie entro sabato 7 febbraio.
Scarica allegato
![[“Per un’Altra Portogruaro”: richiesta di ampliamento degli orari della biblioteca]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031369.jpg)

![[Autunno caldo per Avis Portogruaro, musica al Russolo e inaugurazione della sede]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030912.jpg)