La Biblioteca Civica di Caorle organizza “Dal Tramonto all'Alba – Musiche e parole in Sacheta”: si tratta di tre eventi che accompagneranno l'estate e che permetteranno agli amanti della letteratura di ascoltare poesia e prosa nel prestigioso contesto della Spiaggia della Madonna dell'Angelo (la “Sacheta” dei caorlotti).
Si comincia mercoledì 25 giugno, alle 21.45, con “Ironia Italica”: letture proposte da “I narratori di mondi”, accompagnate dalle musiche di Diego Vio.
Secondo appuntamento mercoledì 16 luglio, alle 6.45 del mattino, con “Al risveglio del Mare”: lettura proposte da “I narratori di mondi”, accompagnate dalle musiche di Ilaria Mariuzzo.
Terzo appuntamento mercoledì 23 luglio, alle 21.45, con “Dentro la notte”: letture proposte da “I narratori di mondi”, accompagnate dalle musiche di Dante Gallo.
“Il fascino della letteratura e della musica si fondono con la bellezza della nostra Sacheta per tre appuntamenti da non perdere. Ringrazio il personale della Biblioteca Civica che ogni anno propone eventi sempre più interessanti per promuovere il piacere della lettura e dell'arricchimento culturale” commenta il Vicesindaco ed Assessore alla Cultura del Comune di Caorle, Luca Antelmo.