I magazzini archeologici di Concordia Sagittaria aprono le porte ai visitatori. L’iniziativa “Porte Aperte - I magazzini si raccontano” è l’occasione per scoprire il considerevole patrimonio storico-culturale non destinato all’esposizione museale, ma che resta una preziosa testimonianza del passato. Nel pomeriggio di sabato 2 ottobre sono in programma tre visite guidate gratuite (ore 15.30 - 16.30 - 17.30) per gruppi di massimo 15 persone con obbligo di Green Pass. È consigliata la prenotazione al Museo Nazionale Concordiese chiamando al numero 0421.72674. L’iniziativa è promossa dalla Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio per l’area metropolitana di Venezia e le province di Belluno, Padova e Treviso, il Museo Nazionale Concordiese e il Comune di Concordia Sagittaria.
![[Giovanni Pinosio - LEVITAS]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030845.jpg)
![[Portogruaro celebra le Giornate Europee dell'Archeologia 2025]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030455.jpg)
![[Poste Italiane: riaperto in versione Polis l’ufficio postale di Concordia Sagittaria]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0031057.jpg)
| La Città | |
| Le aziende | |
| Le associazioni | |
| Eventi |