Bibione, conclusa la stagione estiva, procede con tutta una serie di iniziative per l’autunno sul litorale. Dal 25 ottobre al 3 novembre è presente in Piazzale Zenith una ruota panoramica che attira numerosi visitatori che vogliono vedere dall’alto il paesaggio bibionese. Il Comune di San Michele al Tagliamento ha, inoltre, messo a disposizione 2mila biglietti gratuiti per i bambini delle scuole elementari e medie del territorio comunale e dei paesi vicini. La ruota panoramica è attiva dalle 15 alle 19 nei giorni feriali e dalle 10 alle 22 nei giorni festivi. Il costo del biglietto è di 2,50 euro a persona.
![[Bibione si prepara ad accogliere il Mondiale Sand Storm: adrenalina, spettacolo e inclusione sulla sabbia]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030980.jpg)
![[Bibione Sand Storm, ultima presentazione prima della gara]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030936.jpg)
![[Veneto 4.0: il turismo digitale che valorizza il territorio]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030988.jpg)