[Gruppo EcoCasa]
[logo]  
[home page]Home   |    [preferiti]Preferiti   |    [evento]Segnala evento   |    [notizia]Segnala notizia
 
Home :: News :: Cronaca
Cronaca
La Tenuta Ca' Corniani di Generali riceve il premio "Giovanni Mazzarotto - Lions Club Caorle"
13-12-2024 - Caorle

Sabato 14 dicembre alle ore 11.00 nella sala superiore del Centro civico di Caorle si terrà la cerimonia di assegnazione del “Premio Giovanni Mazzarotto – Lions Club Caorle”. Per l’edizione di quest’anno, la 15ª, il premio verrà conferito alla Tenuta Ca’ Corniani di Leone Alato Spa, holding agroalimentare e vitivinicola di Generali, volendo così valorizzare la grandiosa opera di bonifica, urbanizzazione e socialità realizzata a partire dal 1850 nei 1.700 ettari a nord di Caorle che prima erano valli e paludi lagunari ed oggi un esempio di virtuosa gestione agraria imperniata sui princìpi fondanti di “Inclusione, Territorio, Modernità e Avanguardia”. A ritirarlo, il Presidente di Leone Alato e Country Manager e CEO di Generali Italia, Giancarlo Fancel.

Il prestigioso riconoscimento, in collaborazione con la Famiglia Mazzarotto titolare dell’Agenzia Lampo, e con il patrocinio della Città di Caorle, è stato istituito per ricordare l’operato dell’imprenditore di Portogruaro che in oltre mezzo secolo ha caratterizzato edilizia e turismo del Veneto orientale ed è rivolto a persone che abbiano operato nei settori del lavoro, del sociale, della comunità sviluppando condivisi valori etici. Le candidature devono pervenire alla segreteria del premio entro il 15 novembre di ogni anno.

Istituito nel marzo del 2010, fu attribuito “ad memoriam” alla signora Dialma Giro, moglie di Giovanni Mazzarotto, fondatore dell’Agenzia Lampo, imprenditore edile e turistico di riferimento per tutto il litorale veneziano. Lo stesso anno, nel dicembre 2010, fu attribuito a Milena Romagnoli, poi Alessandro Taverna nel 2011, Giovanni Tamai nel 2012, al Gruppo Shalom nel 2013, a Giuseppe De Nigris nel 2015, don Gino Zuccon nel 2016, CaorleFilm Festival nel 2017, Renato Bergantin in arte DìBerg nel 2018, Valentina Bellacima nel 2019, all’arch. Guido Impallomeni nel 2020 (consegnato nel giugno 2021 a causa del lockdown per la pandemia), agli Eroi del Covid-19 nel 2021, agli imprenditori Iglif Spini e Simone Cavaliere titolari del Family park “Aquafollie” nel 2022, e l’anno scorso all’Associazione Bakà che organizza “Caorle in Maschera”.

Inserisci un commento:
 
Nome:
Email:
Pubblica: Nome   Email
Oggetto:
Commento:
[codice di sicurezza]    
   
 
   
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
  Ti potrebbero interessare anche:
[Lions Portogruaro, Giovanni Battista Passeri nuovo presidente e la Melvin Jones attribuita a Giancarlo Fancel]
04-07-2024
Lions Portogruaro, Giovanni Battista Passeri nuovo presidente e la Melvin Jones attribuita a Giancarlo Fancel
[Ultimi eventi di Caorle Christmas Time in occasione dell'Epifania]
04-01-2025
Ultimi eventi di Caorle Christmas Time in occasione dell'Epifania
[Alla Carrozzeria Bozzato di Teglio Veneto il “Premio Fedeltà” di Confapi Venezia]
02-01-2025
Alla Carrozzeria Bozzato di Teglio Veneto il “Premio Fedeltà” di Confapi Venezia
  VIDEO: Fabiano Faorlin: un por...
  UTILITÀ
   PUBBLICITÀ


[separatore]

LOGIN
Registrati  |  Password?
[separatore]

[facebook]
 

[separatore]

Seguici
su
[seguici su twitter] Diventa un
Fan su
[diventa un fan su facebook]

[separatore]

[]

[separatore]

[]

[separatore]

NEWSLETTER
Vuoi ricevere le nostre News anche senza essere registrato al sito? Iscriviti qui!
iscrivi    rimuovi

[separatore]

[]

[separatore]

[layout]
© Portogruaro.Net - VISYSTEM Editore by TVO srl
Iscrizione Tribunale di Venezia n. 10 del 05/05/06 - ROC n. 37738