La Fiera dell’Alto Adriatico, il salone del NordEst italiano dedicato al mondo della ristorazione e dell’accoglienza, verrà posticipata a marzo 2021, precisamente da domenica 7 a mercoledì 10. “Lo slittamento della 51ª edizione si è reso necessario vista l’incertezza e la preoccupazione che abbiamo al persistere del Coronavirus - spiegano gli organizzatori -, che ha come conseguenza il pericolo di avere una presenza non adeguata di visitatori ed espositori. Organizzare la manifestazione alle porte della primavera servirà ad archiviare questi mesi invernali e a spalancare le porte alla nuova stagione che entrerà con un vento pieno di positività e voglia di ricominciare. Riteniamo che questa sia una scelta strategica nell’interesse dei nostri espositori che credono in questa manifestazione investendo soldi e cuore per presentarsi come un nuovo spiraglio di luce a tutti gli operatori del mondo Ho.Re.Ca”.
Per tutte le informazioni contattare il numero 0421.84269 (Stefania) o inviare un’email all’indirizzo fieracaorle@expomar.it.
![[Raffaele Furlanis è il vincitore del premio CaorlèTurismo 2024]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0028393.jpg)
![[La famiglia Turchetto festeggia Emanuela Serra, dipendente da 50 anni al “Don Pablo”]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0030951.jpg)
![[Fiera dell’Alto Adriatico 2021 rimandata in presenza al 2022]](http://portogruaro.net/news/immagini/piccole/0024724.jpg)